PATTINAGGIO: SUCCESSO PER IL CAMPIONATO INTERPROVINCIALE SPEED SLALOM & FREE JUMP – CRONOMETRAGGIO ALL’AVANGUARDIA

Il Campionato Interprovinciale di Pattinaggio Sicilia – Speed Slalom & Free Jump si è rivelato un grande successo, portando in pista atleti talentuosi e gare emozionanti.

L’evento ha visto la partecipazione di numerosi atleti che si sono sfidati nelle discipline dello Speed Slalom, dove agilità e velocità fanno la differenza, e del Free Jump, una spettacolare prova di salto in altezza su pattini.

I Cronometristi di Palermo hanno avuto un ruolo chiave nella gestione della competizione, assicurando il massimo della precisione nei tempi di gara. Per la prima volta in Sicilia, è stato utilizzato un sistema di cronometraggio in rete e wireless, che ha permesso una gestione più fluida e immediata dei dati, portando l’organizzazione della competizione a un livello superiore.

L’innovazione introdotta ha ricevuto il plauso del Consigliere Regionale FISR Marco Rinaldi, che si è detto entusiasta del servizio svolto.

Grazie all’impegno dei Cronometristi di Palermo, la competizione ha potuto garantire risultati accurati e certificati, offrendo agli atleti una gara equa e ben organizzata.

Un evento che segna un punto di svolta nel pattinaggio siciliano e nella tecnologia applicata allo sport!