Domenica 26 gennaio, al “Centro Sportivo Dopolavoro Ferroviario” di Palermo, si terrà un’emozionante partita di hockey in-line tra la Phoenix Palermo e i Mammuth Hockey Roma.
Phoenix Palermo è un’associazione sportiva dedicata alla promozione del pattinaggio e dell’hockey in-line nella città di Palermo. Recentemente, la squadra ha affrontato un intenso fine settimana con la prima squadra impegnata in competizioni importanti.
I Mammuth Hockey Roma sono l’unica squadra di hockey in-line della capitale, attualmente militante nel campionato di Serie B. Oltre all’attività senior, il club è impegnato nella formazione di giovani atleti attraverso programmi di pattinaggio e hockey per bambini e ragazzi.
La Federazione Italiana Cronometristi (FICr) sarà presente all’evento e garantirà la regolare misurazione dei tempi di gioco, assicurando il corretto svolgimento della partita.
L’incontro promette spettacolo e competizione, offrendo agli appassionati l’opportunità di assistere a un avvincente match di hockey in-line.
Per ulteriori dettagli sulle squadre e aggiornamenti sull’evento, è possibile visitare le pagine social ufficiali:
Mammuth Hockey Roma: Facebook
Phoenix Palermo: Facebook