Cena sociale per l’anno sportivo 2021 dell’ASD Cronometristi di Palermo

Un’atmosfera di dirompente festosità e gioviale allegria è stata la cornice in cui si è svolta la cena sociale per l’anno sportivo 2021 dell’ASD Cronometristi di Palermo, svoltasi nell’elegante ed accogliente sala ricevimenti del ristorante “Charmant” di Isola delle Femmine (Pa).
Un appuntamento annuale, quello della nostra consueta cena, a ridosso delle festività natalizie, che vede l’intera compagine cronometristica palermitana riunita in un convivio che coniuga succulenti prelibatezze gastronomiche con intermezzi musicali e di giochi, e che sancisce in maniera per nulla formale, un anno di sport e servizi, e di fine settimana trascorsi tra lo stop di un Rally, un servizio a bordo piscina o un barrage di equitazione.
Trascinatore, motivatore ed organizzatore della serata, il nostro Presidente, dott. Roberto Piazzese che, con la sua indubbia capacità trascinatoria, ha saputo coinvolgere ragazzi e “meno ragazzi” in giochi di gruppo forieri di scroscianti risate e divertimento.
Anche in questa occasione ci siamo potuti fregiare di avere come ospiti i più alti vertici della F.I.Cr. capitanati dal Presidente Nazionale, dott. Antonio Rondinone, dal Vice Presidente Vicario, dott. Franscesco Furnò, dal nostro Presidente Regionale, il dott. Luca Brancato e dal Direttore della Scuola Federale, dott. Francesco Contino. Presente, inoltre, il dott. Ettore Artioli, Consigliere Nazionale F.I.S.E. e Revisore dei Conti della F.I.Cr. Palermo.
Il taglio della torta e il brindisi augurale finale, svoltisi a tarda notte, a coronamento di una serata traboccante di giovialità e buoni propositi per gli impegni sportivi che ci aspetteranno nell’imminente ed atteso 2022.

Adriana Spinoso
Addetto Stampa F.I.Cr Palermo